A cosa serve l’aggiornamento automatico proposto dal nostro servizio?

13/12/2022

Avete senza dubbio già vissuto quel momento in cui il decoder TV visualizza uno schermo nero al posto del vostro canale TV preferito. Inizia allora una corsa contro il tempo per reinstallare il decoder e ritrovare il canale TV prima che la trasmissione inizi! Oggi, con Sat.tv, tutto questo sarà solo un lontano ricordo. Oggi, l’aggiornamento dei canali viene fatto automaticamente e senza intervento da parte vostra. Siete curiosi? Allora seguiteci, vi diremo tutto!

1.   Approfittate appieno dei vostri canali preferiti

Con l’aggiornamento automatico, non dovrete più temere di perdere uno degli episodi della vostra serie preferita!

I nuovi canali TV, quelli che passano in HD o cambiano frequenza vengono installati automaticamente sul decoder satellitare.

La guida dei programmi dei canali televisivi viene caricata nel decoder.

Tutto è completamente automatizzato, il che vi lascia la possibilità di ritrovare le vostre trasmissioni preferite senza dover fare nulla. L’aggiornamento automatico viene fatto di notte per non disturbarvi ed essere pronto al vostro servizio il giorno successivo.

Il grande vantaggio di questo aggiornamento automatico? Oltre al guadagno di tempo, questa funzionalità permette di beneficiare di tutta la qualità dell’offerta TV satellitare in qualsiasi momento. In Maghreb o in Medio Oriente, scoprite tutto il piacere dell’esperienza TV reinventata!

2.   Evitate il fastidio dell’aggiornamento manuale

Ancora oggi alcuni telespettatori chiamano degli operatori esterni per regolare manualmente l’aggiornamento dei canali. Dispendiosa in termini di tempo e di energia, questa soluzione è spesso fonte di problemi! Per non parlare del tempo per trovare un esperto disponibile e qualificato…

Con l’aggiornamento automatico, non servono più interventi esterni. L’aggiornamento viene fatto mentre dormite, siete al lavoro o preparate da mangiare! Non è mai stato così semplice usufruire di un servizio TV moderno e di così grande qualità.

3.   Fate felici i vostri cari e stupite i vostri ospiti!

Questo servizio ha tutte le carte in regola per affascinare chi ne beneficia. Grazie all’aggiornamento automatico, farete senza dubbio un’ottima impressione con i membri della vostra famiglia o con gli ospiti. La semplicità e l’innovazione del servizio Sat.tv tendono a convincere i più scettici a passare a un decoder con la nostra soluzione integrata.

Come ottenere l’aggiornamento automatico Sat.tv?

Per usufruire del servizio Sat.tv, niente di più semplice! Basta trovare un decoder compatibile con la nostra soluzione, collegarlo e installarlo. In pochi minuti, il gioco è fatto: usufruirete di una nuovissima esperienza televisiva in un batter d’occhio!

Lasciate il decoder TV in stand-by la notte, si aggiornerà da solo per offrirvi sempre tutto il contenuto disponibile sul satellite.

Cosa ci guadagnerete? Più di un centinaio di canali HD e in diverse lingue, funzionalità moderne (registrazione differita o simultanea, classificazione dei canali per genere, lingua o logo…), una piattaforma estetica ed intuitiva… Insomma, solo cose belle con questo servizio 2.0!

Vi ricordiamo inoltre che potete ricevere il servizio Sat.tv se vi trovate in Europa, in Maghreb, nella Russia occidentale o in Medio Oriente.

Vi servono maggiori informazioni su Sat.tv? Per saperne di più telefonateci o contattateci tramite il nostro sito internet.

preload imagepreload image